L’ispirazione viene dal passato

Per stilisti e creativi del mondo della moda, uno degli elementi più difficili del proprio lavoro è trovare la giusta ispirazione. Agli occhi di un profano, la creazione di una nuova collezione non è un compito difficile e molte persone pensano che l’ispirazione di una collezione si trovi all'improvviso come nei film. La realtà è ben diversa. É sempre difficile scegliere quale direzione artistica dare ad ogni nuova collezione e quale mood seguire per essere sempre al passo con i gusti dei consumatori.

Un’ottima soluzione alla ricerca dell’ispirazione è partire dal passato e dalle collezioni degli anni precedenti. Infatti, la moda è una realtà sempre in continua evoluzione ma alcuni elementi, quali forme, stampe, tessuti e colori ritornano. Gli stilisti quindi spesso recuperano degli elementi cult delle collezioni precedenti innovandoli per renderli contemporanei e in linea con i gusti del consumatore contemporaneo.

Modamour ti offre un prezioso strumento per risolvere questa esigenza, ossia un archivio di oltre 20 anni di fotografie in alta risoluzione delle sfilate delle principali case di moda nelle più importanti capitali della moda nel mondo. Non solo potrai consultare questo sterminato archivio con oltre 10000 sfilate, ma avrai anche la possibilità di scaricare e salvare le tue immagini preferite. Inoltre, Modamour ti permette di vedere anche il minimo dettaglio dei capi con il suo potente zoom.

Rivolgiti al passato per costruire il tuo futuro insieme a Modamour!



2 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram
+39 3311764725
Copyright by Modamour Created by Fashion Web Design

Moda à porter srls Via Piave 41 00187 - Roma  P.I. 15045181003